Pietra-Antica-la-location-dove-prendono-vita-i-tuoi-migliori-ricordi

Pietra Antica, dove prendono vita i tuoi migliori ricordi

Se è vero che sono i dettagli più piccoli a fare la differenza, prova ad immedesimarti in questo scenario.

Desideri celebrare uno degli eventi più significativi della tua vita, e vuoi farlo in maniera tale da far scintillare gli occhi delle persone con cui lo condividerai. 

Tutta la cura e tutte le attenzioni del mondo sembrano inadeguate o insoddisfacenti in confronto all’importanza di cui rivesti tale avvenimento e presto capisci che quando si decide di regalare un’emozione è impossibile essere avari. Le emozioni non hanno il silenziatore, devono essere così grandi e scoppiettanti da parlare direttamente al cuore di chi le prova. 

Che si tratti di una nascita, di una comunione o una cresima, di un compleanno o di una festa di laurea, di un matrimonio da 150 invitati oppure di una romantica cena a due: vuoi che il ricordo di questo giorno irripetibile rimanga stampato a chiare lettere nella tua memoria.

Come è possibile realizzare tutto ciò? L’accuratezza nella scelta della location è quindi un passaggio fondamentale, una scelta indubbiamente difficile, poiché ha il ruolo di trasmettere la tua carica emotiva e al tempo stesso far sentire ogni singolo invitato parte integrante dell’evento. Ed è proprio l’importanza del luogo ad essere riconosciuta ed esaltata da Lara, titolare della “Pietra Antica: dimora rustica in località San Benedetto, a breve distanza da alcune ambite mete toscane quali Certaldo, Volterra e San Gimignano.

Gli interni in stile toscano sono pensati appositamente per conciliare il tuo desiderio di calorosa accoglienza senza dover scendere a compromessi con il buongusto.
Dona alla tua giornata speciale un tocco country-chic: immagina l’impatto visivo della pietra e del legno combinati insieme, del ferro battuto che si staglia sul cotto, l’armonia del bianco e dei colori tipici degli ornamenti dettati dalla stagionalità, la morbidezza dei tessuti delle sedute e la svolazzante leggerezza dei tendaggi.
Per gli esterni l’offerta è altrettanto allettante: la terrazza mescola l’azzurro della piscina al variegato paesaggio della campagna toscana, in grado di regalare un sussulto di meraviglia in qualunque stagione si decida di ammirarne il panorama. Il giardino spazioso, verde gioiello, anch’esso in grado di offrirti un’ospitalità dove nessun dettaglio è lasciato al caso.
Qualunque sia la tua occasione speciale Pietra Antica è il posto in cui essere, dove ogni verbo espresso al condizionale viene reso al presente e resterà con te nel futuro: regalare un’emozione è il dono più bello che tu possa fare a te stesso ed a coloro che ami.

Se vuoi scoprire quali sono i 10 punti fondamentali per organizzare un evento indimenticabile, scarica la nostra Guida Gratuita cliccando QUI.

 

Author: catering

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.