03-Lo chef a domicilio

Lo chef a domicilio: un vero e proprio asso nella manica!

Volete organizzare un evento ma preferite l’atmosfera familiare di casa vostra? State pensando a qualcosa di intimo con una decina di invitati? Fare tutto da soli potrebbe sembrare la soluzione più scontata ma non è così! In situazioni come quella che vi abbiamo appena descritto esiste un’alternativa interessante al catering. Una soluzione moderna e dinamica che rende tutto più semplice ma ugualmente curato ed elegante. Si tratta dello chef a domicilio: un vero e proprio asso nella manica!

Come funziona? Semplicissimo! Per prima cosa dovete rivolgervi ad un professionista, ma per questo ci siamo noi di Trovaevvai.it che vi offriamo una selezione dei migliori sul campo. Come primo passo lo chef vi proporrà un menu che di solito è basato su ingredienti di ottima qualità, selezionati da fornitori di fiducia e legati alla stagionalità. Ovviamente, secondo i vostri gusti e le vostre esigenze,  potrete apportare tutte le variazioni e personalizzazioni del caso. Gli chef a domicilio spesso non hanno magazzino ma questo non è un problema, anzi è una delle caratteristiche che danno un vero e proprio valore aggiunto alla loro offerta! La spesa, infatti,  viene fatta al momento solo per il vostro evento, scegliendo gli ingredienti migliori e più freschi per il menù  concordato.

A questo punto, con la spesa fatta, il vostro chef arriverà nella vostra cucina dove sfodererà tutta la sua magica arte.  Nella comodità di casa vostra avrete un professionista che cucinerà con creatività e tecnica offrendovi piatti innovativi, curati nell’impiattamento ed ovviamente deliziosi. Se la vostra cucina, che ovviamente non è quella di un ristorante, non dovesse avere attrezzature adatte sarà lo chef a noleggiare quello che serve. Alcune delle preparazioni, quelle che richiedono tempi più lunghi, potrebbero essere fatte già prima di arrivare, ma sempre in luoghi idonei dal punto di vista igienico-sanitario. E se ne aveste bisogno potrete usufruire anche di tovaglie, posate, piatti e bicchieri. In pratica avrete l’alta cucina e l’eleganza di un ristorante stellato nel calore e nell’intimità della vostra casa. Meglio di così…

Che ne dite? Lo Chef a domicilio è proprio una bella soluzione, vero? Una soluzione che si presta anche a variazioni sulla location e sul numero dei commensali. Lo chef a domicilio, per esempio, può organizzare anche cene aziendali direttamente in ditta. Anche il numero degli ospiti  può essere superiore alle otto, dieci persone. Ovviamente in questo caso potrebbe aver bisogno dell’apporto di un cameriere che lo aiuterà nel servizio.

Vi è venuta voglia di provare quest’esperienza? Volete trasformare il solito compleanno in famiglia in qualcosa che lasci tutti a bocca aperta? Se siete in Toscana potete rivolgervi a Gourmet for you di Angelo Madonna, e potrete affidarvi ad uno chef a domicilio  che unisce professionalità, creatività ed esperienza alla tradizione della cucina italiana. E’ famosissimo per la sua carbonara scomposta… semplicemente irresistibile!

Se avete in programma di organizzare un evento e non avete il tempo di farlo, nella sezione #festanostress potrete richiedere gratuitamente la nostra assistenza: saremo noi a trovare la soluzione perfetta per voi!

 

Author: catering

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.