Come effettuare una prenotazione?

Per effettuare una prenotazione è sufficiente selezionare il servizio desiderato, nella barra laterale destra nella scheda dell’azienda scelta, selezionare il giorno di inizio (e la fine se è un servizio prenotabile per più giorni) e cliccare su “Controlla disponibilità”. Procedere poi al checkout nella pagina successiva.

Posso prenotare immediatamente?

Tutti i servizi prevedono un “Controllo disponibilità” che avverrà tramite una richiesta diretta all’azienda scelta. Il servizio viene comunque prenotato a tutti gli effetti al momento del pagamento.

Riceverò una conferma della prenotazione?

Sì, appena effettuato il checkout arriva nel giro di pochi minuti una mail di conferma all’utente che ha acquistato il servizio, e una mail all’azienda interessata di avvenuto acquisto del servizio in questione.

In quanto tempo riceverò la conferma alla mia prenotazione?

La mail arriva praticamente subito, l’azienda la riceverà in contemporanea. Dovrà poi ricevere una conferma direttamente dall’azienda scelta da Lei.

Posso disdire una prenotazione?

Dipende dalle condizioni dell’azienda, comunque con il nostro sito è sempre possibile contattare direttamente l’azienda interessata.

Come disdire una prenotazione?

Il metodo migliore per disdire una prenotazione è prendendo contatto con l’azienda e comunicarlo direttamente a loro.

Se disdico la prenotazione ricevo un rimborso?

Dipende se previsto dall’azienda contattata.

Quali sono le dead line per il rimborso? (es. 10% entro 1 mese, 30% entro 15 gg. ...)

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Dipende dall’adesione dell’azienda, il bonifico è quello che viene garantito, alcune aziende dandoci il loro account PayPal offrono di conseguenza anche il pagamento con carte di credito e con PayPal.

I metodi di pagamento sono sicuri?

Certamente. I pagamenti con bonifico sono sempre sicuri, mentre quelli con carta di credito sono sicuri al 100% perchè gestiti direttamente da PayPal.

Quali servizi sono inclusi nel prezzo?

Nel prezzo sono inclusi i servizi elencati nella schermata di acquisto.

Posso richiedere delle modifiche all’offerta?

Come richiedere modifiche all’offerta?

Contattando direttamente la mail catering@trovaevvai.it è possibile modificare i servizi destinati alle aziende. Per gli utenti il miglior modo di modificare l’offerta è contattare direttamente l’azienda scelta.

Posso contattare direttamente la ditta di catering?

La possibilità di contattare direttamente l’azienda è la caratteristica principale di trovailtuocatering.it. Non verrà richiesta nessuna commissione alle aziende per il contatto diretto.