Fai spiccare il volo alla tua attività

Fai spiccare il volo alla tua attività!

Che tu sia un personal chef, il titolare di un’azienda di catering o di un’attività di food-truck o beverage siamo sicuri che il tuo lavoro impegna fino all’ultimo minuto delle tue giornate. Detto questo saprai anche che perché la tua ‘avventura’ prenda il volo e decolli c’è bisogno di promozione e di marketing. ‘E chi ce l’ha il tempo, le risorse economiche… o anche solo mentali e fisiche?’ Avete proprio ragione, è un’impresa difficile se non impossibile. Però sapete anche che al giorno oggi non potete farne a meno e allora, dite la verità, vi ingegnate come meglio potete: il fai da te, l’amico bravo con i social, il volantino simile alla concorrenza, gli sconti per attirare clienti. La buona volontà è tutta da apprezzare  e ci sta anche che qualcuno sia anche bravo, nella maggior parte dei casi però i risultati non saranno dei migliori.

Cosa fare allora? Esattamente come fate per la contabilità! Immagino che non vi occupiate di cavilli fiscali, dichiarazioni IVA ecc.? Ecco con il marketing dovete fare esattamente la stessa cosa: dovete affidarvi a qualcuno che lo faccia per voi. Qualcuno che mentre voi avete le mani in pasta, cercate soluzioni per i vostri clienti o scovate materie prime speciali, si occupi di far conoscere la vostra attività, di procurarvi clienti e di farvi lavorare con una certa regolarità tutto l’anno.

Chi può fare tutto questo? Un mago? Un professionista che vi costa una fortuna? Niente di tutto questo. La soluzione migliore per voi è affidarvi ad un portale che vi inserisca in un sistema ben strutturato di marketing. L’importante è che non sia semplicemente un portale-vetrina dove la scheda della vostra azienda viene inserita insieme a quella di altre attività simili alla vostra.

Trovailtuocatering è un portale innovativo che propone un servizio del tutto diverso e decisamente più efficace. Prima di tutto creeremo la scheda insieme a te dopo che ci avrai raccontato come sei arrivato a fare quello che fai, dopo che ci avrai spiegato come operi e soprattutto presteremo una grande attenzione a quello che ti piace fare di più! Ma non finisce qui! Grazie a particolari campagne come #festanostress o Catering Scout sarà direttamente il nostro Customer Care a proporti proprio a quei clienti che fanno al caso tuo. Come faremo a saperlo? Semplice… ascoltandoli. Grazie ad una serie di meccanismi creati proprio dal nostro team di esperti saremo in grado di individuare i loro bisogni, i loro desideri così da indirizzarli verso il professionista più adatto.

Steve Jobs diceva che ‘la gente non sa ciò che vuole, finché non glielo fai capire tu’. Ecco noi faremo proprio questo. Aiuteremo gli utenti del nostro portale a capire che la tua attività è quella che si adatta meglio alle loro esigenze, ai loro gusti, ai loro desideri. Questo si tradurrà in richieste di preventivo più mirate che con grande probabilità daranno luogo ad un bel giro di lavoro per voi. Insomma le richieste di preventivo non vi arriveranno solo in base ai filtri impostati su una schermata o ancora peggio in base ad un algoritmo! Sarà il nostro team, un team fatto di persone in carne ed ossa, non un programma a capire di cosa hanno bisogno i vostri clienti potenziali e futuri. Sono informazioni preziose che vi aiuteranno anche, se necessario, ad aggiustare il tiro delle proposte della vostra attività. Un feed back utilissimo che vi permetterà di capire chi è il vostro cliente ideale. Bello vero?

E non ti costerà certo una fortuna! Anche con un piccolo investimento avrai accesso ad in sistema di marketing basato sulle tecniche più innovative ed efficaci. Troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e la tua attività potrà godere dei vantaggi delle campagne di marketing che intraprenderemo.

Non ti resta che metterci alla prova ed iscriverti GRATUITAMENTE. Siamo sicuri che il resto verrà da sé! Insieme, passo dopo passo, intraprenderemo una bellissima avventura che porterà la tua attività a spiccare il volo!

Scopri la nostra strategia di marketing e l’offerta che ti abbiamo riservato nella sezione dedicata alle aziende (clicca QUI).

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.