Festeggiare sarà ancora più’ bello

Coraggio! Festeggiare sarà ancora più’ bello!

L’empatia è un po’ il nostro marchio di fabbrica. Per questo in un momento come questo abbiamo avuto proprio voglia di dirvi che siamo con voi! Siamo con tutti voi che avevate organizzato o stavate per organizzare eventi in questo periodo, ed avete dovuto rimandare tutto a non si sa quando. Siamo con le aziende che di colpo si sono trovate senza lavoro, sappiamo quanto è dura perché lo stiamo sperimentando sulla nostra pelle. Non sappiamo se andrà tutto bene. Anche se è bello vedere arcobaleni colorati alle finestre è difficile pensarlo quando si sa che i medici combattono stremati in prima linea, che ci sono persone che lottano, soffrono e muoiono da sole.

Forse non andrà tutto bene ma forse, nonostante tutto ne faremo tesoro e ne usciremo migliorati. Noi che fino a poco tempo fa correvamo da un impegno all’altro come palline impazzite siamo stati costretti a fermarci di botto. Noi che girare il mondo in lungo e largo era una cosa normale ci siamo ritrovati a non poterci più spostare liberamente nemmeno nella nostra città, nemmeno a piedi. Noi che tornavamo a casa solo per dormire ci stiamo trascorrendo settimane intere, tutti insieme appassionatamente. Niente scuola, niente lavoro, niente riunioni, niente partite di calcetto, corsi di lingue o sport. Noi che facevamo la spesa pensando….tanto se manca qualcosa torno, tanto i supermercati sono sempre aperti, siamo stati costretti a pensare bene cosa serviva, ad utilizzare il più possibile quello che avevamo prima di fare un’altra rischiosa coda.  Ad un tratto abbiamo riscoperto la lentezza. La colazione con calma e quel dolce lusso di poltrire un po’ in pigiama. Come in un eterna domenica abbiamo ricominciato a fare la pasta in casa, a prendercela con calma… tanto non c’è da andare da nessuna parte! Qualcuno è stato preso dalla voglia di correre e fare sport ma la maggior parte ha potuto godersi il divano senza scuse, senza sentirsi in colpa. Abbiamo riscoperto la bellezza di leggere un libro, non  solo una pagina alla volta la sera quando gli occhi si chiudono, ma interi capitoli tutti d’un fiato.  Ci siamo presi tempo per fare andare i pensieri dove volevano. La mente, non certo immune da paure e preoccupazioni, ha avuto comunque spazio anche per altro.

Noi stiamo utilizzando questo tempo pensando a tutti voi, a quando finalmente potremo riprendere a festeggiare. Siamo una fucina di idee e soluzione che non vediamo l’ora di condividere con voi, non appena questa terribile bufera sarà passata. Saremo al vostro fianco perché sappiamo che ritrovarsi per celebrare un compleanno, un anniversario, una laurea sarà ancora più bello. Ne assaporeremo ancora di più la gioia. Coraggio, tutti insieme ce la faremo, chiudiamo gli occhi e facciamo un bel respiro, tra un po’ questa calma passerà e riprenderemo il nostro cammino. Torneremo verso le nostre occupazioni, a scuola, a fare sport ma soprattutto ad incontrarci, ad abbracciarci a festeggiare in allegria.

Se vuoi scoprire quali sono i 10 punti fondamentali per organizzare un evento indimenticabile, scarica la nostra Guida Gratuita cliccando QUI.

 

Author: catering

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.